Panasonic presenta i nuovi PT-VZ580, proiettori portatili ad elevata luminosità con prestazioni superiori per connettività, compatibilità e ottimizzazione del TCO.
I proiettori Panasonic PT-VZ580 offrono una varietà di opzioni “smart” per la connettività wireless, ideale per l’utilizzo in sale riunioni aziendali e aule scolastiche. La serie si compone di sei modelli e vanta una luminosità superiore a 5.000 lumen, oltre ad un filtro a maggiore resilienza. Per eliminare le impurità il filtro può essere infatti lavato due volte prima di venir sostituito, garantendo un ciclo di vita di circa 14.000 ore.
Inoltre, l’innovativa funzione plug-and-play consente di proiettare contenuti in modo immediato, senza dover modificare alcuna impostazione di rete – il tutto utilizzando una semplice memory stick USB e una connessione wireless. Grazie a questa tecnologia, infatti, è il proiettore stesso a copiare nella memory stick automaticamente i file di configurazione necessari e ad avviare sul PC dell’utente il tool che abilita la connessione.
L’installazione è ancora più flessibile grazie alla nuova modalità Long Reach per DIGITAL LINK, che permette di trasmettere segnali fino a 150 metri, ben oltre il limite imposto dall’HDMI tradizionale.
La gamma PT-VZ580 sarà disponibile da giugno 2017.
Thomas Vertommen, European Projector Product Marketing Manager, Panasonic
Le funzionalità di rete che abbiamo integrato nella nuova gamma dimostrano la straordinaria evoluzione tecnologica cui siamo giunti con i nostri proiettori portatili. Rispetto ai modelli attualmente in commercio, ad esempio, su alcuni dei nuovi proiettori è presente una nuova porta USB alimentata, compatibile con chiavette multimediali come Chromecast di Google e Fire Stick di Amazon, che permette da oggi agli utenti di caricare e visualizzare contenuti velocemente e in moltissimi modi differenti.