Cambium Networks presenta al National Wireless Expo tutte le novità in ambito wireless, tra cui le nuove funzionalità di beamforming e sincronizzazione GPS.
A partire dal 23 maggio, il National Wireless Expo di Lucca offrirà una due giorni di conferenze di livello su tematiche chiave legate al mondo wireless e videosorveglianza. Tra i temi “hot” dell’evento verrano analizzati i più recenti sviluppi in ambito normativo e tecnologico, con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza e VoIP. La manifestazione è rivolta principalmente a WISP, System Integrator ed installatori TLC e videosorveglianza.
Ecco gli interventi più significativi targati Cambium:
- Sakid Ahmed, Senior Director of Engineering di Cambium Networks, presenterà le ultime soluzioni Cambium, con un focus sulle funzionalità di beamforming e sincronizzazione GPS.
- Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambum Networks per l’Italia, parlerà della nuova linea Wi-Fi cnPilot.
- Alessio Murroni, Senior Sales Director for Europe di Cambium Networks e Vice Presidente della Coalizione del Fixed Wireless Access, parlerà della situazione attuale del comparto e delinearà gli obiettivi della Coalizione per il 2017. La Coalizione CFWA nasce nel 2016 su iniziativa di circa 60 operatori economici della filiera, tra i quali Cambium Networks, con l’obiettivo di divenire luogo di sintesi e di rappresentanza istituzionale delle istanze di tutta l’industria FWA.