Toshiba HK4 SSD, più scelta per i server Dell EMC PowerEdge

Toshiba HK4 SSD, più scelta per i server Dell EMC PowerEdge

 

Toshiba Electronics Europe annuncia oggi che Dell EMC incorpora la Serie HK4 di SSD SATA da 1,8” e 2,5” per Data Center, all’interno dei Server 13G PowerEdge.
La Serie HK4 di SSD SATA di Toshiba offre caratteristiche ottimizzate di latenza, potenza, prestazioni e crittografia di classe enterprise per applicazioni enterprise quali server web, file server, media streaming, video-on-demand, motori di ricerca e archiviazione dati a caldo. La Serie HK è dotata della tecnologia proprietaria di correzione degli errori Quadruple Swing-By Code (QSBC) di Toshiba, una soluzione altamente efficiente di codice di correzione degli errori (ECC) che fornisce una migliore protezione dati ed affidabilità.

Come annunciato in precedenza, nuove ricerche di mercato di IDC hanno identificato Toshiba come il produttore che è cresciuto di più, nel 2016 rispetto al 2015, nel segmento degli hard disk (HDD) da 25 miliardi di dollari a livello mondiale, e nel segmento dei dischi allo stato solido (SSD) da 17 miliardi di dollari, in termini sia di ricavi, sia di unità vendute. Toshiba si sforza costantemente di rafforzare la propria linea di SSD e di sviluppare tecnologie di storage rivoluzionarie per data centre e enterprise storage, allo scopo di soddisfare le esigenze impegnative dei propri clienti e partner.