Le nuove Buffalo TeraStation si aggiudicano il Red Dot Award

Le nuove Buffalo TeraStation si aggiudicano il Red Dot Award

 

Design e tecnologia si incontrano nei più recenti NAS Buffalo TeraStation, versatili dispositivi di storage che sono stati premiati con il prestigioso Red Dot Award.
Ad essere insigniti del riconoscimento, i modelli TS3210DN, TS3410DN, TS5210DN e TS5410DN, ritenuti eccellenti sotto il profilo tecnologico ed estetico.

Soluzioni a 2-bay a elevate performance caratterizzate da un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, le TeraStation della serie 3210 rappresentano insieme alle TeraStation 3410 (4-bay), la scelta ideale per le piccole imprese, gli studi professionali e, più in generale in ambito SOHO, dove la capacità di fornire più servizi contemporaneamente e i più elevati livelli di affidabilità sono doti cui non è possibile rinunciare.
Le TeraStation della serie 5210DN e 5410DN, invece, sono proposte rispettivamente a 2 e 4-bay che si rivolgono alle realtà più strutturate e all’utenza più esigente, che ricerca soluzioni per l’archiviazione di rete, in grado di offrire tecnologie RAID per applicazioni business-critical, connettività 10 GbE e performance al vertice della categoria.

Osamu Tomita, Marketing e Business Plan Director di Buffalo Europa
Siamo davvero molto lieti che i nostri sforzi nel realizzare prodotti di elevata qualità, che uniscano il meglio della tecnologia high-end ai più elevati livelli design, vengano premiati con l’assegnazione del prestigioso Red Dot Award. Questo ulteriore riconoscimento che abbiamo ottenuto non farà altro che spronarci ulteriormente nel continuare a proporre alla nostra clientela soluzioni di alto valore e davvero in grado di soddisfare al meglio i loro bisogni quotidiani.