NEC serie E, display per il digital signage di ultima generazione

NEC Energy Star serie E, digital signage di ultima generazione

NEC presenta l’ultima generazione dei display Energy Star serie Esoluzione signage professionale che garantisce prestazioni superiori e costi di gestione ridotti.

La serie E di display Energy Star veicola informazioni in formato digitale e comprende schermi di dimensioni da 32, 43 e 55 pollici che utilizzano i nuovi pannelli S-IPS, mentre i formati da 50 a  65 pollici adottano pannelli S-PVA. I display della nuova serie E prevedono un design con cornice sottile, OSD ancora più immediato ed un media player USB integrato per operazioni plug-and-play standalone rapide ed efficienti.

Grazie al design moderno, alla luminosità HD  e alla molteplicità di ingressi, i display plug-and-play serie E risultano particolarmente utili in settori come retail, ristorazione e produzione industriale. Infatti, i contenuti sono riproducibili direttamente da chiavetta USB, mentre i display, a volta installati, possono essere facilmente programmati grazie alla funzione di programmazione a tempo: il monitor, infatti, si accende automaticamente e manda in riproduzione i contenuti all’ora prestabilita.

La serie E garantisce il blocco ad infrarossi per assicurare la sicurezza dei contenuti e la continuità del display. Tale funzione consente inoltre di disattivare il sensore del telecomando ad infrarossi, impedendo al personale non autorizzato di accedere al display e interromperne il funzionamento. Viceversa, gli schermi possono essere controllati centralmente mediante comandi  RS232, tramite una connessione via cavo. Infine, la certificazione Energy Star 7.0 riduce i costi di gestione e le emissioni di carbonio, garantendo un TCO contenuto.

NEC Energy Star serie E, digital signage di ultima generazione

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI, NEC Display Solutions Division
Nell’era della digitalizzazione, i poster ed i cartelloni digitali sono il mezzo più comune per veicolare le informazioni. I nostri display serie E offrono versatilità, un buon rapporto costo-benefici ed un’ampia gamma di connettività: in sintesi un investimento sostenibile.