Buffalo BS-MP20, switch per la transizione verso il 10 GbE

Buffalo BS-MP20, switch per la transizione verso il 10 GbE

Buffalo Technology amplia la gamma di switch ad alte prestazioni, presentando due modelli unmanaged, a 8 e 12 porte, e in grado di gestire performance sino a 10 GbE.
L’obiettivo è quello di fornire alle aziende maggiori prestazioni in fase di accesso e trasferimento ai dati, rendendo il passaggio verso i 10 Gbps meno oneroso rispetto all’adozione dei sistemi in fibra ottica.
Grazie alla compatibilità con il recente standard IEEE802.3bz, gli switch della nuova serie BS-MP20 consentono alle reti di operare alle velocità intermedie di 2.5 e 5 Gb/s senza la necessità di effettuare l’aggiornamento dei cablaggi a CAT 6A o CAT 7, che è invece richiesto per i 10 Gb/s.

Per semplificare al massimo le procedure d’installazione, Buffalo ha progettato gli switch della serie BS-MP20 per essere immediatamente pronti all’uso. Non è necessaria, infatti, alcuna configurazione, poiché in modo automatico gli switch sono in grado di rilevare le impostazioni della rete e adattare ogni porta a operare alla massima velocità.

Osamu Tomita, Marketing e Business Plan Director di Buffalo Technology Europe
Con i nostri switch business è possibile portare le reti verso nuovi livelli di performance in modo semplice, veloce e economicamente sostenibile per tutte le
imprese. Questa serie di switch è in grado di soddisfare al meglio le principali esigenze delle PMI a un prezzo particolarmente competitivo. Con una velocità fino a 10 GbE, funzionalità per il risparmio energetico e i più elevati livelli di affidabilità, la serie di switch BS-MP20 di Buffalo rappresenta sicuramente una delle migliori porte d’ingresso nella connettività a 2.5, 5, e 10 Gb/s.

Gli switch serie BS-MP20 sono coperti da una garanzia di 3 anni e sono già disponibili a al prezzo di 599,00 Euro + IVA per la versione a 8 porte (BS-MP2008-EU) e 899,00 Euro + IVA per la versione a 12 porte (BS-MP2012-EU).