Citrix Receiver insieme a Samsung DeX trasforma lo smartphone Galaxy S8 in un desktop a piene funzionalità con accesso sicuro al workspace digitale.
Samsung DeX, se utilizzato insieme a Citrix Receiver, trasforma il nuovo terminale top di gamma in un ambiente con un’interfaccia utente ottimizzata per il multi tasking con supporto per tastiera e mouse, funzionalità Windows, barra dei task, notifiche pop-up e altro.
L’unione di Citrix e Samsung DeX permette di accedere in modo sicuro al workspace digitale e a tutte le app e ai dati di cui si ha bisogno.
Oltre a questa nuova soluzione, Citrix offre supporto e integrazione anche ai dispositivi che includono XenMobile enterprise mobility management, funzionalità di sicurezza e accesso virtuale a app e desktop attraverso XenApp e XenDesktop e supporto per Secure Apps con Samsung Knox sul layer nativo del Sistema operativo Android.
Citrix XenMobile supporta anche la nuova funzionalità Samsung nota come Enterprise Firmware-Over-The-Air (E-FOTA), che offre agli amministratori IT il pieno controllo su quando i dispositivi vengono aggiornati e con quali versioni.
Tutto questo migliora sicurezza e produttività, permettendo di utilizzare il telefono per lavorare in mobilità e, una volta in ufficio, connettersi a Samsung DeX, trasformando il telefono in un desktop pur senza perdere le funzionalità del telefono stesso e accedere in maniera sicura ad app e dati con XenApp e XenDesktop.