Colt lancia Voice On Demand, il portale voce flessibile e intelligente che consente alle aziende di gestire gli ordini in modo completamente digitale.
Voice On Demand è un servizio nato per gestire in maniera centralizzata i numeri di servizio, dall’ordine alla cessazione, in tutti i paesi europei. Il portale fornisce ai clienti un inventario di tutti i loro numeri di accesso ai servizi, una visione centralizzata di tutte le nazioni, la possibilità di effettuare ordini in modalità self-service e lo storico degli ordini.
Voice On Demand abilita gli ordini in tempo reale, consentendo alle aziende di lanciare nuove campagne esattamente quando necessario, senza alcuna pianificazione anticipata. In più, consente ai rivenditori di servizi voce una grande agilità, gestendo facilmente e con pochi clic centinaia o migliaia di numeri di accesso ai servizi per conto dei loro clienti. Inoltre, le informazioni di natura regolamentare sono disponibili attraverso il portale stesso; i clienti, quindi, hanno la sicurezza di essere in grado di rispettare le normative locali in ogni nazione in cui operano.
Voice On Demand è disponibile come parte del portafoglio di soluzioni IN Services e Contact Centre Services di Colt. Il portale, inoltre, estende ulteriormente la proposta complessiva On Demand di Colt come parte del Colt IQ Network, che comprende banda larga flessibile, SIP trunking convergente, UCaaS (Unified Communications as a Service) e soluzioni per contact center offerte in modalità pay-per-use.
Il portale è attualmente disponibile per i numeri di accesso ai servizi in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera, Svezia e Regno Unito, mentre i clienti possono essere basati ovunque, grazie alle funzionalità di reinstradamento flessibile fornite da Colt come parte del suo portafoglio di servizi a valore aggiunto.
Rajiv Datta, CTO, Colt
Il lancio del portale Voice On Demand rappresenta un’espansione del portafoglio On Demand di Colt. Offre maggiore agilità alle aziende, consentendo loro di reagire alle mutevoli esigenze di business in tempo reale. Il servizio clienti è sempre più spesso percepito come elemento differenziante delle performance aziendali, in grado di mettere sotto pressione organizzazioni di ogni dimensione e appartenenti a ogni settore. Il portafoglio di servizi On Demand di Colt è completamente automatico e accessibile tramite un portale full service. Questo permette ai clienti di configurare, scalare e ridimensionare il traffico voce, riducendo al minimo il time-to-market grazie alla possibilità di ordinare i numeri di accesso ai servizi in pochi clic e di ridurre le spese generali di amministrazione, evitando pratiche burocratiche. Le imprese dovrebbero essere più esigenti rispetto alla rete e ai servizi voce: con il nostro portafoglio On Demand stiamo sfidando questo status quo.Alberto Monterosso, Marketing Manager Voice Services, Colt
La soluzione Voice On Demand di Colt rappresenta una grande opportunità per le aziende italiane, consentendo loro di entrare in nuovi mercati ed esportare il made in Italy in tempi e a costi più contenuti. È infatti possibile attivare in tempi rapidissimi numeri di servizio per nuovi canali di vendita all’estero rivolgendosi ad un unico interlocutore e abilitando soluzioni di customer service sofisticate senza alcun investimento.