La famiglia di multifunzione Business inkjet di Brother si amplia ulteriormente, in arrivo quattro nuovi modelli adatti al mercato Soho e ai gruppi di lavoro.
La gamma comprende varianti “all in one” per stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3: MFC-J5330DW, MFC-J5730DW, MFC-J6530DW, MFC-J6930DW.
I nuovi device offrono un rapporto prezzo/prestazioni particolarmente convincente, oltre a un TCO molto basso, grazie soprattutto alle cartucce opzionali ad alta capacità, che permettono di stampare fino a 3.000 pagine in modalità monocromatica e 1.500 a colori.
Queste macchine sono realizzate per aumentare la produttività: il nuovo design offre maggior robustezza e facilità di utilizzo, mentre una nuova testina di stampa ottimizzata aumenta la vita dell’apparecchio e ne garantisce una maggior durata.
Tutti i modelli, inoltre, riducono al minimo i tempi di attesa, grazie alla velocità elevata e ai tempi di prima stampa inferiori ai 6 secondi. Non solo: grazie al perfezionamento del trascinamento dei cassetti si evitano gli inceppamenti limitando le interruzioni del lavoro e gli interventi di manutenzione.
Le attività quotidiane di stampa risultano poi semplificate grazie al maneggevole ADF (alimentatore automatico) per la scansione di documenti multi-pagina, all’ampio touchscreen e ai tasti fisici.
La stampa da smartphone e tablet è supportata dalle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Con il WiFi Direct, inoltre, è possibile collegare direttamente la stampante ai dispositivi mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.
Infine, grazie alla funzionalità Web Connect è possibile accedere agli account cloud e ai servizi online direttamente dal display touchscreen della stampante, senza più bisogno del PC per stampare e scansionare da e verso cloud.