Hannspree HT161HNB, touchscreen per l’industria e il commercio

Hannspree HT161HNB, touchscreen per l’industria e il commercio

Hannspree svela i nuovi monitor touch della serie HT a marchio HANNSG, la gamma si arricchisce del versatile display professionale HT161HNB da 15,6”.
Stiamo parlando di un device ideato per soddisfare le esigenze dei mercati verticali e delle applicazioni, industriali e commerciali, che impongono elevati standard con soluzioni originali ed efficaci.
L’HT161HNB ha uno schermo con vetro temperato con un grado di durezza pari a 7H, che lo protegge da graffi e da abrasioni e mantiene inalterate nel tempo le sue funzionalità touch anche in ambienti più esigenti. La sovrapposizione del vetro, da bordo a bordo, non solo garantisce la protezione nell’uso quotidiano, come colpi, umidità o versamenti di liquidi, ma assicura un’esperienza touch costante nel tempo.
Con avanzate prestazioni touch, grazie alla tecnologia capacitiva multi-touch a 10 punti, l’HT161HNB risponde in modo veloce e sensibile al tocco e permette un’interazione brillante e precisa da ogni angolazione e con touch simultanei. Ottimizzato per un uso con Windows 8, 8.1, Windows 10 e Raspberry Pi3 ModelB, assicura prestazioni intuitive e superiori per applicazioni touch attuali e future.

Il display incorpora inoltre la tecnologia proprietaria di amplificazione del contrasto attivo dei colori e le immagini risultano estremamente nitide e di alta qualità. La connessione a dispositivi esterni è assicurata da diverse porte, tra cui una VGA tradizionale ed una HDMI, l’uscita audio avviene tramite gli altoparlanti incorporati.

Le funzionalità del monitor touch HT161HNB sono apprezzabili appieno grazie al supporto ergonomico regolabile nell’inclinazione. Progettato per consentire agli utenti una fruizione e interazione touch comoda e personalizzata, gli angoli di visualizzazione possono variare a seconda dell’inclinazione, da 15 a 50 gradi, mantenendo la stessa capacità di resistenza alle diverse forze di pressione del tocco. L’HT161HNB può essere adattato anche a superfici piane o in alternativa montato a parete secondo lo standard VESA, caratteristiche che lo rendono estremamente versatile per la sua integrazione in qualsiasi spazio o ambiente.

Il nuovo monitor touch HANNspree ha una garanzia di 3 anni ed un rapporto prezzo prestazione particolarmente interessante. In vendita al pubblico ad un prezzo consigliato di 174,00 Euro (IVA inclusa).

La gamma di Monitor professionali HANNSG serie Touch HT comprende Display da 21,5”, 23” e 27”, tutti di tipo IPS. Le soluzioni Display touch sono disponibili per l’integrazione in ambito industriale, Open Frame (privi di cornice) nei formati da 19”, 21,5” e 27” e Android Touch nei formati da 7”, 10,1” e 13,3”.