RISCO VUpoint P2P, la video verifica live smart e plug&play

RISCO VUpoint P2P, la video verifica live smart e plug&play

RISCO Group annuncia il nuovo VUpoint P2P, la soluzione avanzata di video verifica live plug&play per sistemi di sicurezza professionali e smart home.

La tecnologia P2P abilita installazioni delle telecamere plug&play, che non richiedono alcuna configurazione del router. VUpoint P2P costituisce inoltre un valore aggiunto per i clienti dotati di un sistema di sicurezza RISCO collegato al Cloud, soluzione che utilizza telecamere IP P2P da interno o da esterno – connesse e gestite via Wi-Fi o LAN– per una scalabilità illimitata, senza limiti al numero di telecamere collegabili per centrale.

VUpoint P2P è gestibile attraverso la app di RISCO, disponibile per smartphone oppure tramite l’interfaccia web. Gli utenti possono richiedere una video verifica o immagini in tempo reale, sia in caso di allarme in corso sia su richiesta, grazie alla verifica on-demand.

Tutti i modelli IP P2P forniscono video e immagini in alta definizione, mentre l’infrastruttura Cloud abilita notifiche, trasmissione di video e immagini, e ridondanza di archiviazione grazie ad avanzate garanzie di sicurezza di rete e un livello di privacy elevato, garantito dalla partnership con Microsoft e dalla piattaforma Azure.

Ivan Castellan, Branch Manager, RISCO Group Italia
Siamo da sempre impegnati a fare innovazione, investendo in Ricerca e Sviluppo per fornire soluzioni che rappresentino lo stato dell’arte del mercato della sicurezza e che soddisfino al meglio le esigenze in continua evoluzione degli utenti. Questo impegno ha consentito a RISCO Group di affermarsi come leader mondiale nel mercato della sicurezza, offrendo una gamma completa di soluzioni avanzate e innovative pensate sia per installazioni domestiche che commerciali. Tecnologia e innovazione rivestono un ruolo di primaria importanza e VUpoint P2P si inserisce perfettamente in questo contesto grazie alla sua affidabilità, flessibilità e scalabilità.