A MWC, Juniper Networks, annuncia la collaborazione con Affirmed Networks e Netronome per l’offerta di soluzioni cloud scalabili per i servizi di telefonia mobile.
La soluzione riunisce la potenza della virtualizzazione con l’accelerazione hardware per un minore costo totale di proprietà (Total Cost of Ownership) e migliori performance per gli operatori mobile.
La crescita dei dati mobile, 5G e legati ai device IoT ha imposto agli operatori mobili l’offerta di vantaggi dei servizi cloud alla loro infrastruttura, con il Software Defined Networking (SDN) e Network Functions Virtualization (NFV) in prima linea di questo cambiamento architetturale verso il cloud.
La nuova soluzione cloud di classe carrier permette la rapida implementazione delle funzioni di virtual networking per i servizi di telefonia mobile con le prestazioni, l’affidabilità e la scalabilità che i clienti si aspettano. La soluzione unisce la soluzione virtualizzata evolved packet core Affirmed Networks Mobile Content Cloud con Juniper Networks Contrail Networking e Netronome Agilio SmartNICscon l’obiettivo di migliorare significativamente le prestazioni e l’efficienza rispetto alle soluzioni di routing virtuali software only.