NetApp FAS A700s, storage all-flash per l’era digitale

NetApp FAS A700s, storage all-flash per l’era digitale

NetApp porta sul mercato i nuovi array all-flash di livello enterprise, capaci di assicurare ai clienti prestazioni senza compromessi per l’era digitale data driven.
Il nuovo array NetApp All Flash FAS (AFF) A700s offre un design compatto e prestazioni all’avanguardia, modernizzando l’IT per applicazioni aziendali esigenti, analytic workload e integrazione cloud. I clienti possono ridurre drasticamente l’ingombro del data center oltre ai costi di alimentazione e raffreddamento grazie all’efficienza dello storage leader di settore. NetApp ha anche annunciato una nuova garanzia per All-Flash che assicura un risparmio sullo storage fino a 5 volte, a seconda del carico di lavoro, permettendo ai clienti di raggiungere la capacità e l’efficienza promesse.

AFF A700s fa parte di AFF all-flash A-Series, che include i sistemi entry-level A200, midrange A300 e high-end A700. I sistemi storage A-Series offrono le migliori prestazioni del settore in termini di scalabilità e la migliore gestione e protezione dei dati su flash, disco e cloud.
Il nuovo modello si aggiunge alla serie di soluzioni NetApp volte all’innovazione, con un’architettura NVMe fabric-ready clustered che include il sistema operativo storage numero uno al mondo, NetApp ONTAP.1 Le principali caratteristiche di A700 includono:

• Il più veloce storage enterprise. Secondo gli Storage Performance Council SPC-1 Result, AFF A700 ha raggiunto 2,400,059.26 SPC-1 IOPS in un tempo medio di risposta di 0,69 millisecondi. Si è così imposto come il più performante array all-flash tra i principali fornitori di storage mondiali e tra i primi tre sulla lista complessiva delle performance SPC-1.
• Leader del settore per l’efficienza dei data center. Il costo totale di proprietà (TCO) viene migliorato attraverso un formato compatto che riduce il consumo di energia di 11 volte, lo spazio del rack di 19 volte e i costi di supporto del 67%. I clienti possono fornire più di 600.000 IOPS e 1 PB di capacità in appena 4 unità rack.
• L’array all-flash meglio connesso al cloud. Come con l’intero portfolio AFF, i clienti possono confidare in una soluzione aperta al futuro, che si connette a cloud pubblici come AWS, Azure, IBM Cloud e altri, pur mantenendo la massima visibilità e controllo dei dati senza soluzione di continuità attraverso il cloud e su ambienti on-premise.

La nuova All-Flash Guarantee fornisce una garanzia di efficienza specifica per workload in grado di scalare fino a un rapporto di riduzione dei dati di 5:1. O i clienti ottengono l’efficienza e la capacità storage attese da NetApp, o la società coprirà i costi per compensare la differenza. La garanzia è disponibile su tutta la famiglia AFF.

La serie NetApp AFF è l’array storage ideale per le aziende di tutte le dimensioni che hanno bisogno di semplificare e modernizzare la propria infrastruttura dati enterprise. L?accoglienza da parte dei clienti della value proposition di AFF – prestazioni, semplicità, a prova di futuro – ha consetnito una crescita a tre cifre per 10 trimestri consecutivi su questa linea di prodotti e ha contribuito a un flusso di entrate annuali superiore a $ 1 miliardo per il business All-Flash di NetApp.