Synology al CES 2017, le novità networking e storage

Synology al CES 2017, le novità networking e storage

Synology parteciperà all’edizione 2017 del Consumer Electronics Show (CES) che si terrà a Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio, mostrando operatori e appassionati le recenti novità del listino.
Stiamo parlando di device che vanno a coprire un ampio spettro di esigenze, dall’home office, agli ambienti soho, PMI, sino all’enterprise, come abbiamo visto durante la presentazione milanese di novembre.

Presso lo stand #31665 LVCC South Hall, Synology presenterà il suo nuovo router wireless RT2600ac. In aggiunta ai 2,5 Gbps di banda wireless combinata e con la tecnologia MU-MIMO, l’RT2600ac sfrutta il sistema operativo SRM (Synology Router Manager), e permette agli utenti di controllare facilmente l’uso della larghezza di banda, proteggendo inoltre le reti grazie a funzionalità intelligenti e permettendo di installare pacchetti molto utili come VPN Plus, Cloud Station e altri.

Durante CES 2017, sarà possibile potrà approfondire la conoscenza di DiskStation Manager (DSM) 6.1 e i nuovi strumenti di produttività come Chat, Calendar e MailPlus. Queste applicazioni sono state create per permettere ai team di collaborare più facilmente e con il pieno controllo della loro privacy e dei dati sensibili.

Per chi invece è interessato agli strumenti di sorveglianza sincronizzata, Synology effettuerà diverse demo con la più recente Surveillance Station 8.0 che introduce il nativo Surveillance Station Client per i computer desktop. Gli utenti, grazie ad una esperienza più reattiva e semplice, potranno navigare e gestire le videocamere.

Synology presenterà inoltre un gran numero di prodotti in ambito business, tra cui il primo NAS all-flash dell’azienda FlashStation FS3017, il DS3617xs, RS4017xs+ e il RS18017xs+.

Patrick Deschere, Marketing Manager di Synology America
In Synology sviluppiamo soluzioni software a livello professionale e le rendiamo fruibili anche all’utente comune appassionato di tecnologia. L’RT2600ac è un esempio. È un router wireless con un software molto intuitivo e caratteristiche molto interessanti come le applicazioni per il QoS (Quality of Service), VPN Plus e molte altre, tutte all’interno di una piattaforma che continuerà ad evolversi e a rimanere al sicuro. Per vivere un’esperienza del genere solo qualche anno fa sarebbe servito un firewall professionale o un Gateway di rete.