Kyocera AutoStore, il middleware che accelera i flussi documentali

Kyocera AutoStore, il middleware che accelera i flussi documentali

 

Kyocera Document Solutions Italia annuncia la disponibilità della release 7.0 di AutoStore, una soluzione middleware che permette di elaborare e distribuire informazioni.
La diffusione, in forma cartacea e digitale, avviene in modo strutturato, garantendo piena sicurezza del patrimonio informativo gestito.
Autostore utilizza l’infrastruttura di rete esistente e struttura il lavoro in tre fasi: cattura, elaborazione e distribuzione dei documenti.

Si tratta di una soluzione modulare e versatile che risponde a necessità di aziende di qualsiasi dimensione, le quali desiderano strutturare e automatizzare i processi documentali, evitando errori e aggravi di costi dovuti al lavoro manuale e flussi documentali destrutturati.
La cattura delle informazioni può avvenire dai sistemi multifunzione Kyocera, dispositivi mobili, e-mail, fax server, cartelle pubbliche condivise, siti FTP, applicazioni Microsoft Office, PC desktop, flussi di dati XML e molte altre fonti.

Una volta acquisito, il dato viene elaborato tramite la conversione dei documenti in PDF ricercabili e in formato epub, RTF, XLS, riconoscimento codici a barre, lavorazione delle immagini, soluzioni di crittografia; quindi indirizzato verso sistemi di gestione documentale. Il dato viene, infine, preparato e indicizzato per poter essere reso disponibile in tempo reale su diversi canali e a differenti destinatari per i successivi processi di elaborazione.
Una soluzione software “user friendly”, la quale, tramite l’utilizzo del pannello “touch screen” del sistema multifunzione Kyocera e l’interfaccia grafica Process Designer, consente di costruire e personalizzare i flussi documentali, dalla cattura alla distribuzione in repository dedicate.

Oltre a integrarsi perfettamente in tutti gli ambienti di gestione documentale, AutoStore permette la personalizzazione del pannello “touch” dei multifunzione secondo le specifiche esigenze degli utenti, diventando un reale strumento di ottimizzazione del business. L’utilizzo è semplice e immediato e si traduce nella scelta del pulsante associato alla funzione desiderata dal relativo menu.