ZTE presenta nuovi moduli con tecnologia 4G per comunicazioni veloci tra veicoli per portare il cloud sulla strada, in Cina, USA e Europa.
La serie di moduli ZM83XX di ZTE si propone di portare le connessioni 4G sugli autoveicoli di mercati cinesi, statunitensi e europei. La produzione dei moduli di interconnessione segue le linee dello standard TS18949 che garantisce elevata affidabilità, resistenza e compatibilità elettromagnetica.
I moduli offrono una velocità di downlink di 150Mbps per quanto riguarda le versioni ZM8330 e ZM8331 rispettivamente per il mercato asiatico e europeo. Mentre la versione ZM8340 per il mercato statunitense può raggiungere la soglia dei 300Mbps in download. I moduli sono compatibili tra loro e personalizzabili, con un ambiente di compilazione dedicato offerto ai clienti.
Attualmente, ZTE coopera con molti produttori automotive domestici e stranieri per aiutarli nello sviluppo dell’auto connessa, avvalendosi del modulo in-car ZTE, insieme a Headnuit, Tbox e altri programmi, gli utenti possono creare un modello di auto realmente intelligente in cui i dati del veicolo, i dati Internet e i servizi cloud possono interagire per fornire servizi dati solidi e competitivi grazie all’ampiezza di banda 4G.