Venustech ADC, load balancing delle applicazioni di rete per le PMI

Venustech ADC, load balancing delle applicazioni di rete per le PMI

Venustech Application Delivery Controller è la nuova linea di bilanciatori del traffico di rete distribuita da Partner Data, soluzioni capaci di ottimizzare l’infrastruttura e il throughput.
I prodotti Venustech ADC comprendono le serie ADC 2000, ADC 4000, ADC 6000 e ADC 8000. Questi dispositivi possono essere utilizzati in diversi ambienti di rete, come Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, 10 Gigabit Ethernet e molti altri.
Gli ADC vengono collocati nel datacenter tra il firewall e uno o più server applicativi su cui ripartire il traffico in entrata, ottimizzando i tempi di risposta e il carico del singolo server. Oltre ai bilanciamenti di carico dei server applicativi, i dispositivi Venustech garantiscono affidabilità e aumentano anche fino a tre volte la velocità di accesso al sistema stesso, risparmiando banda e risorse computazionali.
I prodotti Venustech ADC offrono soluzioni complete All-in-One su una singola piattaforma hardware senza la necessità di autorizzazione supplementari, inoltre attraverso piattaforme e moduli specializzati è anche possibile migliorare la struttura di rete il rapporto input-output e i costi di manutenzione.

Maurizio Moroni, responsabile della divisione Security di Partner Data, ha commentato
Gli ADC Venustech rappresentano senza dubbio un valore aggiunto per le aziende –– dal momento che le applicazioni sono la linfa vitale di ogni attività commerciale è fondamentale che siano disponibili, affidabili e sicure 24/7. Questo è il motivo per cui gli ADC Venustech svolgono un ruolo cruciale, garantendo un insieme di funzioni per ottimizzare gli ambienti applicativi delle aziende. Le imprese utilizzano gli ADC per ottimizzare l’affidabilità, le prestazioni e la sicurezza delle applicazioni aziendali. Gli ADC Venustech migliorano sicuramente le prestazioni delle applicazioni in qualsiasi luogo e prevengono gli attacchi di rete, garantendo alle aziende una completa protezione dei propri dati.