Roma e Milano, Fortinet incontra partner e clienti ai Security Day

Roma e Milano, Fortinet incontra partner e clienti ai Security Day

Fortinet rilancia i Security Day e incontra clienti e partner con l’obiettivo di tracciare un quadro completo del panorama della sicurezza e di offrire soluzioni puntuali e efficaci.
Ambienti di rete sempre più complessi portano con sé problematiche di sicurezza significative, che le organizzazioni devono affrontare per poter competere con successo sul mercato, dando spinta al loro business senza mettere a repentaglio affidabilità dei sistemi e protezione degli asset aziendali.

Filippo Monticelli, Country Manager di Fortinet Italia
La ricetta di Fortinet si basa sulla semplicità, per una gestione più snella ed efficace delle reti che permette di coniugare al meglio agilità di business e protezione dalle minacce. Segmentazione delle reti, intelligence collaborativa e definizione di policy universali sono i pilastri di una protezione efficace, che permette di operare con tranquillità, sia oggi che in ottica futura.

Il Security Day sarà l’occasione di confrontarsi su molteplici tecnologie di security, passando da reti, applicazioni e data center, per arrivare a IoT e cloud, grazie a un’unica soluzione di sicurezza collaborativa quale il Security Fabric di Fortinet.

Due le tappe in programma:
• 17 novembre Roma, Spazio Novecento
• 23 novembre Milano, Hotel Principe di Savoia

L’evento ha la durata di una giornata intera. La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria, scrivendo a fortinet.italy@fortinet.com.