Synology rilascia la Beta della piattaforma per la videosorveglianza Surveillance Station 8.0, un passaggio fondamentale per lo sviluppo e le fasi di test dell’architettura.
La versione Beta di Surveillance Station 8.0 includerà anche queste nuove caratteristiche:
– Surveillance Station Client: oltre al controllo in tempo reale delle vedute e della gestione dei canali tra i vari browser, gli utenti possono installare Surveillance Station Client in modo da usufruire di veduta in tempo reale e tempi di lancio della timeline due volte più veloci, una visuale in tempo reale più fluida ed essere liberi dalle limitazioni del browser.
– Streaming multiplo vengono supportate le regolazioni della risoluzione sia automatica che manuale a seconda della grandezza della finestra o dell’evento da monitorare, consentendo agli utenti di ridurre il consumo della banda quando si analizzano più canali.
– Regola d’azione avanzata: vengono supportati eventi e regole d’azione più avanzati al fine di migliorare ulteriormente il sistema di sorveglianza. Utilizzando in
modo flessibile gli operatori logici e gli eventi multipli, le azioni possono essere attivate quando uno o tutti i criteri predefiniti vengono soddisfatti.
– Failover automatico: Gli utenti possono attivare il failover flessibile sul CMS nella versione Beta di Surveillance Station 8.0. Ciò permette una fruizione più stabile della struttura di sorveglianza minimizzando i downtime, riducendo l’uso dei server e incidendo di meno sui costi e sulla gestione.
– Nuovi Codec: La versione Beta di Surveillance Station 8.0 supporta adesso i nuovi H.265 codec, aumentando la gamma delle telecamere supportate. Gli utenti possono ora avere sia la visuale live che registrata consumando il 25% in meno di banda con uno streaming più veloce. Sono inoltre supportati anche l’H264+ di Hikvision e lo Smart Stream di ZAVIO.
– Upgrade del firmware VS360HD: Il firmware VS360HD è stato migliorato in modo che si connetta facilmente al NAS, potendo quindi gestire completamente la Surveillance Station. Le connessioni QuickConnect ID e HTTPs sono ora disponibili, gli utenti possono accedere alla Surveillance Station da qualsiasi parte del mondo.