Lenovo Yogafestival, la mobilità come concetto di vita

Lenovo Yogafestival, la mobilità come concetto di vita

Per il quarto anno consecutivo, Lenovo celebra l’innovativa gamma di dispositivi mobile Yoga, proponendo lo Yogafestival, un evento che vuole travalicare il solo concetto IT.
Tra i protagonisti, Yoga Book, il tablet 2-in-1 disponibile sia su sistema operativo Android sia Windows e che si inserisce nel contesto della manifestazione portando creatività, movimento e flessibilità. Il device si distingue per il peso di appena 690 grammi e lo chassis elegante, nonché per le quattro modalità di utilizzo.
Alla ormai celeberrima cerniera ispirata ai cinturini di alta orologeria, questo modello affianca uno schermo touch Full-HD luminoso da 10,1” con altoparlanti Dolby Atmos, il pannello/tavoletta (creative pad) che consente, al contempo, di attivare la Halo Keyboard retroilluminata per digitare o di utilizzare la Real Pen per scrivere sia su carta attraverso una vera punta a inchiostro sia direttamente sul pannello digitalizzando istantaneamente schizzi e appunti.

Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre al SuperStudio più di via Tortona, 27 a Milano, l’undicesima edizione di Yogafestival riunisce maestri da tutto il mondo e ha un programma ricco di incontri, conferenze, workshop, performance, corner dedicati all’alimentazione e molto altro.

Federico Carozzi, Head of Product Management di Lenovo Italia
Lenovo è orgogliosa di prendere nuovamente parte alle attività di Yoga Festival, un appuntamento significativo nella comunità degli appassionati di yoga in Italia e un ulteriore stimolo per Lenovo a continuare a contribuire alla comunità e al benessere delle persone. Anche in quest’occasione, vogliamo dimostrarci in sintonia con un modo di vivere all’insegna della flessibilità e dell’armonia, così come ogni giorno lavoriamo per offrire prodotti diversi dagli altri e sempre migliori, per semplificare le attività quotidiane e rendere la tecnologia di supporto alla vita di tutti i giorni.