Per il quarto anno consecutivo, Lenovo celebra l’innovativa gamma di dispositivi mobile Yoga, proponendo lo Yogafestival, un evento che vuole travalicare il solo concetto IT.
Tra i protagonisti, Yoga Book, il tablet 2-in-1 disponibile sia su sistema operativo Android sia Windows e che si inserisce nel contesto della manifestazione portando creatività, movimento e flessibilità. Il device si distingue per il peso di appena 690 grammi e lo chassis elegante, nonché per le quattro modalità di utilizzo.
Alla ormai celeberrima cerniera ispirata ai cinturini di alta orologeria, questo modello affianca uno schermo touch Full-HD luminoso da 10,1” con altoparlanti Dolby Atmos, il pannello/tavoletta (creative pad) che consente, al contempo, di attivare la Halo Keyboard retroilluminata per digitare o di utilizzare la Real Pen per scrivere sia su carta attraverso una vera punta a inchiostro sia direttamente sul pannello digitalizzando istantaneamente schizzi e appunti.
Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre al SuperStudio più di via Tortona, 27 a Milano, l’undicesima edizione di Yogafestival riunisce maestri da tutto il mondo e ha un programma ricco di incontri, conferenze, workshop, performance, corner dedicati all’alimentazione e molto altro.
Federico Carozzi, Head of Product Management di Lenovo Italia
Lenovo è orgogliosa di prendere nuovamente parte alle attività di Yoga Festival, un appuntamento significativo nella comunità degli appassionati di yoga in Italia e un ulteriore stimolo per Lenovo a continuare a contribuire alla comunità e al benessere delle persone. Anche in quest’occasione, vogliamo dimostrarci in sintonia con un modo di vivere all’insegna della flessibilità e dell’armonia, così come ogni giorno lavoriamo per offrire prodotti diversi dagli altri e sempre migliori, per semplificare le attività quotidiane e rendere la tecnologia di supporto alla vita di tutti i giorni.