StorageCraft Technology arricchisce la propria architettura Recovery Solution con un nuovo pacchetto integrato studiato appositamente per il ripristino e il backup “da cloud a cloud”.
Sono state effettuate da StorageCraft presentazioni dimostrative del prodotto alla Microsoft Worldwide Partner Conference di Toronto. La nuova soluzione da cloud a cloud di StorageCraft supporterà inizialmente la protezione per il backup e il ripristino delle applicazioni per Microsoft Office 365, Google Apps, Salesforce.com e Box.
Nel corso degli anni, i componenti StorageCraft Recovery Solution sono stati approvati da analisti, pubblicazioni IT leader nel settore e, soprattutto, professionisti IT per la loro velocità e affidabilità.
Tra i recenti riconoscimenti ottenuti, StorageCraft ha vinto il premio ASCII CUP Vendor of the Year, il premio Editor’s Choice Award come miglior software di archiviazione da Redmont Channel Partner ed è stato premiato per la quarta volta consecutiva da PC Magazine. Attualmente, gli utenti utilizzano con fiducia i prodotti StorageCraft per le loro necessità di backup e di ripristino in più di 1 milione di sistemi Windows e Linux in ambienti virtuali e fisici in tutto il mondo.