L’etichettatrice ad alta risoluzione PT-P900W fa parte della gamma P-touch di Brother e si propone come device veloce e affidabile per le imprese che ricercano efficienza e produttività.
Il nuovo device può vantare una velocità di stampa di 60 mm al secondo, un’altezza di stampa di 32mm (da bordo a bordo) e una larghezza del nastro di 36mm, la più ampia dell’intera gamma P-touch.
Uffici, negozi, catering, strutture sanitarie, imprese di servizi logistici: sono diverse le aziende che possono trarre vantaggi dal suo utilizzo in termini di ordine, praticità, organizzazione. E Brother, che da sempre è specialista in soluzioni avanzate per l’etichettatura, ha dotato questa etichettatrice anche di una caratteristica fondamentale per tutte queste attività: la super-connettività, grazie alla connessione USB e Wi-Fi di serie.
E grazie alla batteria al litio ricaricabile opzionale, questo nuovo modello può essere utilizzato anche lontano da una fonte di alimentazione.
Un’altra caratteristica che rende PT-P900W ideale per aumentare la produttività è che può essere utilizzata con l’app “Brother iPrint & Label”, l’applicazione per progettare e stampare facilmente le etichette dal proprio smartphone o tablet. Inoltre, per usi professionali Brother rende disponibile l’app “Mobile Cable Label Tool” sviluppata nello specifico per il settore delle telecomunicazioni, datacom e per chi si occupa di impianti elettrici. Questa app include uno spazio su cloud con modelli di template aggiornati e simboli elettrici: una funzione comodissima per la stampa di etichette direttamente sul luogo di lavoro.
Infine, grazie al rilevamento automatico del nastro, PT-P900W consente di vedere sempre un’anteprima della stampa sullo schermo, rendendo più facile e a prova di errore la stampa di qualsiasi etichetta.
L’etichettatrice PT-P900W è disponibile al prezzo di 499,00 Euro.