Xgem Crosscall, smartphone e accessori per l’outdoor

Xgem Crosscall, smartphone e accessori per l’outdoor

Xgem Italia porta sul mercato i terminali Crosscall, una gamma di smartphone, cellulari e accessori impermeabili, ultra resistenti e con autonomia estesa, per l’utilizzo outdoor.
I modelli della gamma Crosscall sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono. Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all’acqua (certificazione IP67 e 68) e alla polvere, per un utilizzo outdoor e in condizioni ambientali critiche, dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali. La gamma è completa di modelli Dual Sim, che offrono una gestione semplice e immediata di una doppia linea telefonica, in modo da tenere separata vita lavorativa e privata o per sfruttare le diverse offerte degli operatori per un sensibile risparmio sulla bolletta telefonica.

Xgem Crosscall, smartphone e accessori per l’outdoor

Crosscall Shark-V2 è un telefono certificato IP68, perfettamente galleggiante, e con dimensioni e peso contenuti (rispettivamente 129,5x62x18 mm e 115 grammi).
Il terminale è resistente a urti e colpi accidentali grazie a una scocca rinforzata e a un display da 2,2” con vetro Dragontrail. Il telefono offre i vantaggi della doppia linea telefonica, è completo di torcia e di radio FM oltre a una memoria espandibile con schede SD. Crosscall Shark-V2 è in vendita a un prezzo consigliato di 99,00 Euro.

Per chi ricerca invece resistenza e funzionalità, Xgem propone Crosscall Trekker M-1, lo smartphone certificato IP67 che può restare immerso anche per mezz’ora in un metro di acqua, senza riportare alcun danno. Il terminale è inoltre al sicuro dai rischi provocati da ambienti particolarmente polverosi. Non solo è possibile utilizzare lo smartphone anche con le dita bagnate grazie alla funzionalità Wet touch.
Il device include un display IPS QHD da 4,5” con finitura Corning Gorilla Glass III. Per riprendere tutte le proprie attività estreme Trekker M-1 è dotato di una fotocamera principale da 13 MPixel e una frontale da 5 MPixel.
Il nuovo smartphone di Crosscall è dotato di connettività 4G e Wi-Fi e vanta una architettura Quadcore Qualcomm Snapdragon, per un utilizzo fluido del sistema operativo Android Lollipop 5.1.
Trekker-M1 è in vendita a un prezzo consigliato di 449,90 Euro