Synology DiskStation DS916+, il NAS per le realtà in fase di espansione

Synology DiskStation DS916+, il NAS per le realtà in fase di espansione

Il nuovo storage di rete Synology DS916+ rappresenta una versatile soluzione a 4 bay per il mondo professionale ed è stato progettato per supportare le realtà in fase di espansione.
Alimentato da una CPU quad-core, DS916+ esegue operazioni di calcolo ad alta velocità e di crittografia dei dati. Con una scalabilità flessibile fino a 9 unità, DS916+ è in grado di gestire rapidamente crescenti esigenze di capacità storage. Con DiskStation Manager (DSM) 6.0 e versatili pacchetti aggiuntivi, gli utenti sono in grado di eseguire su DS916+, senza soluzione di continuità, sincronizzazione e condivisione di file, collaborazione e ripristino.

DS916+ offre prestazioni eccezionali superando i 225 MB/s in lettura e 221 MB/s in scrittura. Durante il trasferimento di dati crittografati, DS916+ raggiunge velocità pari a 225 MB/s in lettura e 209 MB/s in scrittura e può gestire una vasta gamma di attività in un ambiente di lavoro sicuro e stabile. DS916+ è dotato di due opzioni di memoria, 2 GByte e 8 GByte, per una maggiore flessibilità nelle connessioni simultanee e la virtualizzazione.