Trend Micro è sponsor del Cybersecurity Summit Roma 2016

Trend Micro è sponsor del Cybersecurity Summit Roma 2016

Trend Micro partecipa in qualità di sponsor al “Cybersecurity Summit 2016”, promosso da The Innovation Group, che si svolgerà a Roma il 5 aprile.
L’evento si pone l’obiettivo di fare il punto sulle nuove regolamentazioni europee, come la EU General Data Protection Regulation e la Direttiva NIS – Network and Information Security, oltre che il caso Safe Harbor e la disciplina vigente per i trasferimenti internazionali di dati personali e lo stato dell’arte sulle strategie europee per la Cybersecurity.

I lavori vedranno la partecipazione dei migliori esperti italiani e internazionali e rappresenteranno un’occasione per confrontare le esperienze e approfondire le esigenze nel campo della sicurezza informatica, nell’ottica di sviluppare strategie di Security Governance e di Cyber Risk Management.
Trend Micro è presente a questa importante manifestazione con Maurizio Martinozzi, Manager Sales Engineering, che parteciperà alla tavola rotonda “La Cyber Threat Intelligence per il SOC, info-sharing e cooperazione con terze parti”.