Canon i-SENSYS LBP151dw, la stampante compatta per i piccoli uffici

Canon i-SENSYS LBP151dw, la stampante compatta per i piccoli uffici

Canon amplia il portfolio di soluzioni per l’ufficio con la più nuova stampante laser monocromatica i-SENSYS LBP151dw, studiata per i piccoli gruppi di lavoro con poco spazio a disposizione.
Progettata per uffici di piccole dimensioni e per ambienti dove lo spazio è limitato, come ad esempio banche, aree d’accoglienza e punti vendita, la nuova LBP 151dw supporta lo standard PCL5e/6, garantendo un’integrazione flessibile delle reti esistenti. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alle funzioni per la stampa mobile, i-SENSYS LBP151dw permette di ottimizzare il lavoro nei piccoli uffici. La nuova app Canon PRINT Business per sistemi iOS e Android amplia la produttività, permettendo agli utenti di stampare documenti, presentazioni e immagini direttamente dai dispositivi mobili. Inoltre gli utenti Android possono utilizzare Google Cloud Print e Mopria Print Service.
Grazie a una velocità di stampa di 27ppm e alla funzionalità di stampa automatica fronte-retro, LBP 151dw è ideale per coloro che desiderano ottimizzare i tempi di creazione dei documenti e incrementare la produttività. La tecnologia Canon Quick First-Print permette di stampare documenti in pochi secondi, anche dalla modalità Sleep, consentendo una migliore organizzazione del lavoro quotidiano.

La stampante i-SENSYS LBP151dw sarà disponibile da Aprile 2016 al prezzo indicativo suggerito di Euro 159,00 (IVA esclusa).

Caratteristiche principali iSENSYS LBP151dw:
– Velocità di stampa fino a 27ppm
– Connettività Wi-Fi
– Tecnologia Quick First Print
– Tempo di uscita prima stampa 8 secondi
– Supporto MOPRIA
– Supporto Google Cloud Print
– Supporto PCL5e/6
– Stampa fonte-retro automatica