Gli accessori per la mobilità di Celly al Mobile World Congress

Gli accessori per la mobilità di Celly al Mobile World Congress

L’italiana Celly, parte del gruppo Esprinet, partecipa al Mobile World Congress e svela una serie di prodotti per la protezione, la ricarica e la sicurezza on the go.

In ambito protezione, l’azienda punta su una gamma di accessori per una protezione ultraresistente e anti shock dello smartphone senza dover rinunciare allo stile. Ice Cube è la cover con cornice effetto ghiaccio realizzata con una combinazione esclusiva di materiali, silicone liquido e cover colorata in policarbonato per fornire massima protezione allo smartphone. Questo materiale aiuta ad attutire gli urti e a ridurre il rischio di graffi. Armor è la cover rigida trasparente con cornice colorata in gomma studiata per proteggere lo smartphone senza rinunciare allo stile. La cover è dotata di bordi corazzati e di angoli rinforzati per riparare lo schermo e la fotocamera posteriore. La cover Armor avvolge completamente lo smartphone senza alterarne il design grazie al suo look compatto ed essenziale. Protezione estrema in ogni situazione con la cover The Rock, bicolore progettata con una combinazione unica di materiali flessibili e resistenti. Il suo guscio in policarbonato rigido, all’interno si riveste di uno strato in morbida gomma con stampa a doppia iniezione, in grado di attutire gli urti e ridurre i graffi avvolgendo perfettamente lo smartphone.

Gli accessori per la mobilità di Celly al Mobile World Congress

Nel panorama della carica, Celly presenta la collezione Turbo che si contraddistingue per un output di 2,4 A per una ricarica del device al massimo della potenza. Il power bank con display LCD integrato permette di controllare il residuo di carica dello stesso ed è disponibile in doppia versione: con input Lightning o con MicroUSB per ricaricare il power bank con lo stesso cavo utilizzato per ricaricare lo Smartphone. Completano la gamma di Celly, Multicharger sempre più performanti e funzionali che si adattano ad ogni esigenza di utilizzo.

Celly porta infine al Mobile World Congress soluzioni innovative per chi è alla ricerca del supporto per Smartphone da auto perfetto. Il futuro, in tale ambito, è rappresentato da Ghost Plus, l’accessorio universale che si aggancia alla bocchetta di aerazione con sistema di fissaggio magnetico per lo smartphone, dotato di un nuovo sistema di aggancio regolabile per bocchetta. Il supporto, orientabile a 360°, offre massima flessibilità consentendo di regolare il dispositivo con inclinazione verticale o orizzontale per avere sempre la visione ottimale del proprio smartphone (ideale per smartphone fino a 6’’).

Stefano Bonfanti, Amministratore Delegato di Celly
Celly guarda con molta attenzione al mercato degli oggetti connessi e vuole essere il compagno ideale per lo smartphone in tutti i momenti della giornata. Durante lo sport, con le nostre soluzioni per tenere con sé il telefono e utilizzarlo in maniera confortevole e proteggerlo al tempo stesso; durante le ore in macchina dove l’attenzione alla guida è fondamentale, con la nostra tecnologia che permette l’utilizzo “connesso” del telefono, in primis per la navigazione; durante le ore che passiamo fuori casa con l’ampliamento della gamma dei Power Bank per garantire energia in qualsiasi situazione. Al Mobile World Congress, Celly porta le sue soluzioni più innovative, una gamma completa di prodotti certificati, di alta qualità e dal design esclusivo.