Cometa distribuirà gli scanner documentali Fujitsu

Cometa distribuirà gli scanner documentali Fujitsu

Cometa ha siglato una partnership con PFU per la distribuzione degli scanner a marchio Fujitsu, un accordo che consentirà di ampliare il business delle soluzioni per la gestione documentale.
In particolare, l’ampio portfolio Fujitsu include soluzioni già affermate da tempo, studiate per le aziende, i professionisti e per le grandi realtà del settore enterprise e la PA. Le soluzioni della famiglia ScanSnap consentono di effettuare le scansioni con un semplice tocco, velocizzando il processo di digitalizzazione dei documenti e rendendolo alla portata di tutti.
Dotati di una completa suite di software, la famiglia ScanSnap mette a disposizione diversi modelli, dal piccolo e flessibile iX100, lo scanner alimentato a batteria più veloce al mondo che può trovare spazio in qualsiasi valigetta 24 ore, consentendo di effettuare scansioni ovunque ci si trovi grazie al collegamento wireless, al performante iX500, una soluzione con alimentatore da 50 fogli in grado di effettuare 25 scansioni al minuto in fronte e retro e operare via wireless con PC, Mac e dispositivi mobile iOS e Android.

Destinati al mercato professionale sono poi i modelli della SP Series e della fi Series, che comprendono diverse proposte in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, da quelle di piccoli gruppi di lavoro, fino alle grandi organizzazioni che hanno necessità di digitalizzare e gestire ingenti quantità di documenti (fino a 100.000 pagine al giorno). Flessibili, affidabili e in grado di effettuare scansioni di elevatissima qualità, queste soluzioni sono disponibili anche con alimentatori ADF in grado di accogliere fino a 500 fogli e sono dotati di una serie di tecnologie in grado di prevenire, tra gli altri, possibili inceppamenti dei documenti e le alimentazioni multiple.

Mirko Arzani, Scanner Specialist Fujitsu di Cometa
I consistenti risparmi di costi conseguenti alla dematerializzazione del cartaceo stanno spingendo una quantità sempre crescente di imprese e organizzazioni a dotarsi di soluzioni per la digitalizzazione dei documenti, ambiti in cui l’offerta Fujitsu non teme rivali. Grazie a questa partnership, i nostri rivenditori avranno a disposizione non solo le migliori soluzioni disponibili sul mercato, ma anche il nostro competente e puntuale supporto, che li metterà nelle condizioni di formulare al meglio le proprie offerte e sviluppare anche questa interessante area di business.

Cometa distribuirà gli scanner documentali Fujitsu

Lorenzo Todeschini, Regional Head of South Region di PFU (EMEA) Ltd
In ogni regione e in ogni settore il nostro obiettivo è avere ottimi partner di canale per supportare i nostri clienti finali. Siamo lieti dell’accordo con Cometa poichè la consideriamo un’importante opportunità per rafforzare la nostra presenza sul mercato.