Asus e Panda Security promuovono la sicurezza in ambiente Android

Asus e Panda Security promuovono la sicurezza in ambiente Android

Asus e Panda Security collaboreranno per garantire un maggiore controllo e una protezione puntuale dei dispositivi mobili che eseguono il sistema operativo Android.
Una promozione speciale su Asus Plus, App proprietaria Asus, consente agli utenti di proteggere gratuitamente per tre mesi i propri device tramite il pacchetto completo Panda Mobile Security.
Fino al 31 marzo, infatti, gli utenti Asus possono scaricare l’App per la security del proprio dispositivo e che, tra le altre attività, permette di localizzare in tempo reale il dispositivo proteggendolo contro ogni tipo di minaccia, di fotografare l’eventuale ladro nel tentativo di sbloccare il device e di far scattare un allarme antifurto qualora venisse sottratto. Tra gli ulteriori vantaggi, l’app permette all’utente di bloccare e rimuovere i dati da remoto, di migliorare le prestazioni ottimizzando la durata della batteria dei dispositivi e di monitorare il comportamento complessivo delle applicazioni installate.
Per accedere all’App è sufficiente una semplice registrazione su ASUS Plus, attraverso cui è possibile richiedere uno specifico codice che ASUS fornisce via email per scaricare Panda Mobile Security Pro gratuitamente per i tre mesi. Allo scadere del periodo promozionale, l’utente potrà decidere se sottoscrivere l’eventuale abbonamento per la prosecuzione del servizio.