Neffos, TP-Link entra nel mercato degli smartphone

Neffos, TP-Link entra nel mercato degli smartphone

TP-Link introduce Neffos, la prima serie di smartphone del brand, tre device evoluti pensati per garantire elevata fluidità ed evolute funzionalità multithreaded in background.
Neffos C5 ha un processore quad-core a 64 bit, 16 GByte di spazio storage e 2 GByte di RAM. È dotato di una fotocamera particolarmente avanzata e capace di assistere l’utente grazie a numerose modalità di ripresa di tipo smart e a 30 filtri artistici.

Con display FHD IPS da 5,5 pollici, C5 Max permette di realizzare immagini cristalline sia nei più piccoli dettagli sia nei colori davvero accurati, da qualsiasi angolazione si scatti la foto. È dotato di una fotocamera anteriore da 5 MPixel e una posteriore da 13 MPixel, la cui grande apertura F2.0 permette agli utenti di realizzare foto in qualsiasi condizione.

Lo smartphone C5L è dotato di 1 GByte di RAM, 8 GByte di spazio per i dati e supporta fino a 32 GByte di memoria SD per eventuali espansioni. Ha una fotocamera posteriore da 8 MPixel e una frontale da 2 MPixel.

Justin Tu, Vice Presidente di TP-Link
Neffos è una nuova avventura per TP-Link che ci permette di proporre ai nostri utenti uno stile di vita più esteso. Ci aspettiamo che la sua performance nel mercato globale ci darà i riferimenti per sviluppare nuovi e migliori prodotti in futuro. La nostra filosofia ‘Smart&Simple’ si riflette su tutti i nostri prodotti che mirano a semplificare la vita degli utenti. TP-Link continuerà a costruire uno stile di vita intelligente.