CES, svelato il primo tablet Alcatel Onetouch con Windows 10

CES, svelato il primo tablet Alcatel Onetouch con Windows 10

Alcatel Onetouch porta PIXI 3 al CES 2016, il primo tablet del brand dotato di sistema operativo Windows 10 Mobile e contraddistinto da una connettività 4G LTE.
PIXI 3 8” risponde a tutte le esigenze degli utenti ed è munito di chipset Qualcomm, processore quad-core e connettività ad alta velocità, per navigare ovunque con la massima fluidità. Grazie alle molteplici finestre e al desktop, la gestione delle applicazioni risulta intuitiva, mentre la funzionalità GPS e la possibilità di effettuare chiamate vocali estendono il possibile raggio d’impiego del device.

PIXI 3 8” offre una vasta gamma di accessori a disposizione degli utenti, che possono personalizzare il proprio dispositivo in base ai propri gusti ed esigenze. Le cover removibili Color Skin sono disponibili in tre colori brillanti, e le custodie Stand Flip permettono agli utenti di appoggiare il tablet su una scrivania o un piano per una migliore visualizzazione.
PIXI 3 8” è disponibile in tre colorazioni: bianco, oro, e volcano black. Oltre al sistema operativo Windows 10 Mobile, il tablet è anche disponibile con la recente versione aggiornata di Android 5.0 Lollilop.