Panasonic KX-HDV330, terminali SIP professionali con touchscreen

Panasonic KX-HDV330, terminali SIP professionali con touchscreen

Panasonic introduce un nuovo telefono SIP touchscreen di fascia alta, pensato per le aziende di ogni dimensione e per la massima ergonomia nella gestione delle chiamate.
In aggiunta alla serie attuale di telefoni SIP da scrivania, il nuovo telefono KX-HDV330 è dotato di funzionalità HD SONIC, tra cui full duplex acustico, cancellazione dell’eco e mascheramento della perdita dei pacchetti.
Altre caratteristiche interessanti del nuovo modello sono l’ampio display LCD da 4,3″ touchscreen a colori, di facile lettura grazie alla retroilluminazione, e la connettività Bluetooth integrata, che assicura una gestione estramemente comoda delle chiamate.

Panasonic KX-HDV330, terminali SIP professionali con touchscreen

Carlos Osuna, Marketing Manager Communication Solutions di Panasonic
Sappiamo bene che le aziende, oggi più che mai, hanno estremo bisogno di semplificare e ottimizzare i processi di comunicazione. Il KX-HDV330 rappresenta l’ultima innovazione all’interno di una gamma che ha già riscontrato un enorme successo nel mercato dei telefoni da scrivania SIP e con questo modello Panasonic punta ad assicurare ai propri utenti professionali un’esperienza di comunicazione davvero di alta qualità.

Il KX-HDV330 è estremamente versatile, dotato di 24 tasti funzione flessibili ed in grado di connettersi fino a 12 linee, caratteristiche in grado di rendere la comunicazione aziendale ancora più dinamica, comoda e facile.