Digitel Italia, in arrivo Digigate GSM Cloud Gateway

Digitel Italia, in arrivo Digigate GSM Cloud Gateway

Digitel Italia introduce il servizio Digigate GSM Cloud Gateway, la soluzione per il Wholesale e soggetti con partita IVA, che risolve i problemi legati agli instradatori di traffico mobile.
La piattaforma si propone di azzerare ogni difficoltà in modo definitivo e legale: CLI in chiaro, in quanto opera su Cloud. Il rispetto delle normative vigenti impone che l’attivazione del servizio dipenda direttamente dal luogo in cui risiede l’apparato telefonico e pertanto la numerazione assegnata corrisponde al distretto telefonico di ubicazione dell’apparato medesimo.

La soluzione Digigate GSM Cloud Gateway non necessita di alcuna installazione o modifica all’impianto esistente, è attivabile su qualsiasi tipo di servizio CPS, VoIP, WRL, ULL e, per la sua peculiarità di operare su Cloud permette il CLI in chiaro. La gestione è semplice e chiara fino a 30 linee o canali equivalenti e garantisce un assoluto risparmio : 0,01 centesimi al minuto.

L’unica variazione è legata al canone mensile a seconda del numero di linee: da 9 euro/mese per 1 linea o canale equivalente, fino a 165 euro/mese per 30 linee o canali equivalenti. Ancora una volta Digitel Italia si conferma l’unico Facility Base Carrier oggi in Italia, di provata solidità finanziaria, che opera su tutto il territorio nazionale con Licenza per Servizi e Infrastruttura di rete nel mondo della Telefonia Fissa ed ESP ( Enanched Service Provider) per il comparto della telefonia mobile.

Offre servizi di Information e Communication Technology nei contenuti e nelle tecnologie impiegate perseguendo i propri obiettivi attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo grazie a relazioni strategiche con partner tecnologici e centri di ricerca.

Alberto degli Alessandri, AD di Digitel Italia
Da sempre la nostra mission è quella di condividere e sviluppare progetti di crescita col management , i dipendenti e i Partner, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di tutti i soggetti con cui si relaziona il gruppo e le aziende che vi fanno parte.