Plustek rinnova i propri listini introducendo lo scanner piano OpticSlim 2610, un dispositivo che si distingue per la velocità di scansione e la peculiare cerniera pop-up.
Il device è in grado di acquisire un’intera pagina A4, alla risoluzione di 300 DPI in appena 15 secondi, classificandosi tra i più veloci scanner piani del segmento di riferimento.
In più, OpticSlim 2610 dispone di una cerniera a pop-up che consente di digitalizzare al meglio anche libri con molte pagine e con un dorso particolarmente alto, permettendo di chiudere il coperchio in modo ottimale sopra al libro.
Alla portata anche dei budget più contenuti e permettendo la digitalizzazione di documenti fino al formato A4 a una risoluzione ottica fino a 1.200 DPI, questo scanner Plustek è in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico molto vasto. Lo spessore di appena 33 mm lo rende inoltre facilmente trasportabile, dettaglio che lo rende appetibile anche per chi si sposta per lavoro e non può fare a meno di uno scanner piano veloce.
La dotazione software include DocAction, che permette di impostare i settaggi per la scansione e procedere alla digitalizzazione con un solo tocco, e Abbyy FineReader, che può convertire i documenti acquisiti nei formati Microsoft Word, Excel, searchable PDF e molti altri ancora.
Il nuovo Plustek OpticSlim 2610 sarà disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 79 Euro (IVA inclusa).