Yealink, tre nuove soluzioni per le Unified Communications

Yealink, tre nuove soluzioni per le Unified Communications

Yealink porta in Italia tre nuovi prodotti dedicati al mondo delle Unified Communications e pensati sulla base della piattaforma Yealink VC Solutions.
L’end-point all-in-one per la video conferenza, VC110, il video telefono desktop di nuova generazione, SIP VP-T49G HD Touch Screen, e la soluzione cloud-based che fornisce stabilità delle prestazioni e maggiore sicurezza per i servizi cloud, VC Desktop Software, saranno quindi le tre novità che, insieme a VC400 e VC120, andranno a ridefinire la presenza di Yealink nel settore della video conferenza.

Una serie di strumenti per le videochiamate e la collaboration, sviluppati per essere completi, interoperabili e scalabili, per poter rispondere in maniera ancora più completa alle necessità delle grandi aziende, come delle piccole e medie imprese. L’offerta per la video conferenza di Yealink supporta, così, lo sviluppo di soluzioni on-premise e può essere integrata con la più ampia gamma possibile di applicazioni e device di comunicazione business, mobile e cloud-based, per offrire una collaborazione face-to-face semplice, sicura in qualsiasi ambiente e su qualsiasi dispositivo.

VC110
L’end-point all-in-one per la video conferenza, VC110, insieme al VCM60 Wireless Micpod, è la perfetta soluzione per rispondere alle necessità degli ambienti delle piccolo sale riunioni. I membri del meeting potranno così disporre di un’esperienza video full HD 1080P, mentre il design user-friendly e all-in-one rende la soluzione semplice da impostare e da utilizzare.

SIP VP-T49G HD Touch Screen Video Phone
Modello di punta della gamma di Yealink, questo video telefono desktop di nuova generazione, mostra il futuro rivoluzionario che attende la desktop video collaboration. La nuova versione del telefono assicura, infatti, una migliore esperienza telefonica grazie a una qualità audio e video di alto livello e a una serie di strumenti migliorati, come le tre modalità di video conferenza, la connettività Wi-Fi e Bluetooth integrate, il registratore USB e molto altro ancora.

Yealink VC Desktop Software
La soluzione cloud-based, che fornisce stabilità delle prestazioni e maggiore sicurezza per i servizi cloud, supporta una risoluzione video in 720P HD e una condivisione di contenuti in 1080P Full HD. Il sofrware dispone anche di un’alta compatibilità e di un’eccellente adattabilità alla rete (H.323/SIP, H.264 di alto profilo). La sua interfaccia user-friendly permette un’ottima esperienza utente, migliorata anche grazie al suo one-click setup e agli aggiornamenti automatici.