Il 25 novembre si terrà il VMware Online Technology Forum, per scoprire come l’architettura IT One Cloud può rendere disponibile ogni App su qualsiasi dispositivo, in modo sicuro.
VMware annuncia il secondo VMware Online Technology Forum, un evento online gratuito che consente ai clienti esistenti e potenziali di esplorare le novità per l’hybrid cloud e altre tecnologie Software-Defined, aiutandoli a rendere disponibili applicazioni e servizi velocemente e in modo scalabile. L’appuntamento è per mercoledì 25 novembre dalle 10:00 alle 14.30.
Dopo il successo della prima edizione lo scorso aprile, l’Online Technology Forum torna e offre ai partecipanti la possibilità di scegliere fra un ampio ventaglio di sessioni virtuali: dal Software-Defined Data Center, all’Hybrid Cloud, alla Business Mobility fino alle soluzioni di Software-Defined Networking, tutto quello che serve per capire le infinite possibilità offerte da VMware per risolvere qualsiasi problematica legata all’IT.
I clienti e i prospect VMware possono partecipare agli hands-on labs per saperne di più sulle tecnologie che migliorano l’efficienza IT e hanno un impatto sul business, e possono condurre test di prodotto direttamente dal proprio browser. I partecipanti possono inoltre seguire una sessione di domande e risposte live con Joe Baguley, VP e CTO EMEA di VMware.