BlackBerry nomina l’ottavo membro del CDA

BlackBerry nomina l’ottavo membro del CDA

BlackBerry ha annunciato di aver nominato l’Onorevole Wyne G. Wouters come membro del proprio consiglio di amministrazione, che diventa di otto membri, di cui sette sono indipendenti.
L’Onorevole sarà anche membro del comitato Audit e Risk Management.

John Chen, CEO di BlackBerry
Sono lieto di dare il benvenuto a Wayne Wouters nel nostro Consiglio di amministrazione. Wouters porta a BlackBerry l’esperienza preziosa in government relations, strategic leadership, international trade e economic policy.

L’Onorevole Wouters in passato è stato il Clerk of the Privy Council del Canada e ha ricoperto i ruoli di Deputy Minister del Prime Minister, Secretary to the Cabinet e Head of the Public Service. Prima dell’incarico come Direttore, Wouters ha esercitato il ruolo di Secretary of the Treasury Board del Canada come Vice Ministro e altre posizioni di rilievo nel servizio pubblico canadese. Ha inoltre ricevuto l’Honorary Doctorate of Lawsdall’Università di Saskatchewan, la Queen’s Diamond Jubilee Medal e l’André Mailhot Award per l’impegno profuso durante la propria vita dal United Way Canada. È stato inoltre membro del Privy Counci nel 2014.

L’Onorevole Wouters ha ricevuto una laurea ad honorem in commercio dall’Università di Saskatchewan dopo aver conseguito la laurea in economia alla Queen’s University. E’ lo Strategic and Policy Advisor al McCarthy Tétrault LLP e fa parte del Board of Trustees del United Way Worldwide.