EDSlan sarà presente, nei mesi di ottobre e novembre, presso le più importanti fiere di settore, da ConfSec a Smau Milano, per concludere con Sicurezza 2015.
Il 13 ottobre l’azienda sarà a ConfSec (Una Hotel Regina), evento sulla sicurezza informatica che nasce con l’obiettivo di sensibilizzare gli imprenditori e gli amministratori pubblici sui rischi del cybercrime e sulle conseguenze dannose derivanti dalla sottovalutazione del problema. Una giornata calibrata sulle esigenze di sicurezza informatica delle imprese e delle pubbliche amministrazioni locali, pensata per coniugare momenti formativi di approfondimento di elevata qualità e occasioni di aggiornamento sull’evoluzione tecnologica del mercato.
EDSlan sbarca poi a Smau Milano dal 21 al 23 ottobre (Fieramilanocity), insieme ad alcuni dei vendor distribuiti. Al Village EDSlan sarà possibile conoscere le novità di 3CX, AudioCodes, Plantronics, Snom, WatchGuard, Yealink, Zyxel. Tra le tematiche più interessanti di questa edizione di SMAU vi sarà la “Digital Transformation”. Il digitale oggi impatta su tutte le funzioni e i processi aziendali: è necessario quindi ripensare tutte le dimensioni del proprio business per renderlo più competitivo e più aderente alle aspettative del proprio mercato grazie alle moderne tecnologie digitali. EDSlan è presente con i suoi vendor per ‘abilitare’ questa trasformazione che attende le imprese.
Infine, dal 3 al 5 novembre EDSlan torna a Sicurezza (Fiera Milano Rho, Padiglione 24P, stand PO7-R10), per confermarsi come un distributore di riferimento anche nel mondo della videosorveglianza. La partecipazione in grande stile all’edizione 2015 che vedrà il distributore presente in un Village con alcuni dei brand distribuiti (2N, Arecont, Ascom, Engenius, innovaphone, New Voice, Nuuo, Selea, Skilleye, Sony), lo dimostra ampiamente.