OKI, promozioni Cashback su stampanti e multifunzione

OKI, promozioni Cashback sui multifunzione MB492dn e MB562dnw

OKI propone nuove promozioni Cashback, che permettono agli utenti di richiedere un abbuono variabile in funzione del modello di stampante o multifunzione acquistato. L’azienda ha annunciato due differenti promozioni valide sui prodotti acquistati entro il 31 ottobre 2015. La prima consente un Cashback di 75 Euro per i modelli laser monocromatici MB492dn e MB562dnw.

La versione MB492dn 4-in-1 offre velocità, funzionalità e qualità di stampa in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Il device vanta performance sino a 40 ppm, integra la modalità fronte/retro in stampa, copia, scansione e fax, garantendo così risparmi in termini di tempi di attesa e uso della carta.
OKI MB492dn integra un display LCD touch screen a colori da 7” e un menu intuitivo capace di velocizzare i processi di lavoro quotidiani.

MB562dnw è invece un multifunzione A4 monocromatico con connettività wireless, capace di supportare elevati carichi di lavoro e caratterizzato dalla grande capacità di gestione della carta, per gestire lunghe tirature di stampa senza interruzioni.
Questo intelligente dispositivo integra la modalità fronte/retro automatica in stampa, copia, scansione e fax. Unisce inoltre consumi energetici contenuti con cartucce toner di lunga durata e funzionalità per ridurre l’uso della carta.

Romano Zanon Responsabile Marketing OKI Systems Italia
Questi dispositivi intelligenti, sono convenienti e versatili. Con questa ultima offerta, le aziende smart possono utilizzarli per migliorare la produttività, la sicurezza e il flusso di lavoro documentale, con il valore aggiunto di 75 Euro di cashback.
Le aziende moderne hanno bisogno degli strumenti giusti per affrontare le mutevoli modalità di lavoro. Questa nuova offerta cashback su una selezionata gamma di apparecchi multifunzione OKI monocromatici offre un ottimo incentivo per l’aggiornamento alla più recente tecnologia OKI e ottenere prestazioni eccezionali ogni volta.

OKI, promozioni Cashback su stampanti e multifunzione

In aggiunta, OKI presenta le promozioni per la stampa a colori HD strutturate per gli utenti finali che acquisteranno una selezionata gamma di apparecchi stampanti e multifunzione.

Sarà possibile richiedere fino a 300 Euro di Caskback sulla stampante C711, un dispositivo completo di connettività di rete e in grado di gestire velocemente documenti complessi e supporti di varia natura.
OKI inoltre offre la possibilità di richiedere fino a 200 Euro di Cashback per la stampante A4 a colori C610 adatta per un impiego da ufficio.
Completa il ventaglio di promozioni il multifunzione MC562dnw, con 250 Euro di Cashback, che combina la stampa A4 a colori HD con strumenti per creare in azienda un’intera gamma di documenti per ottimizzare il flusso di gestione documentale.