F-Secure rafforza la struttura commerciale italiana puntando al presidio territoriale e a una più stretta relazione con i propri partner commerciali.
Dopo l’ingresso di Antonio Pusceddu, da pochi mesi Head of Corporate Sales per l’Italia, F-Secure annuncia la nomina del team di Channel Account Manager dedicati allo sviluppo del territorio.
Luigi Gaudiano andrà ad operare nel Nord Est, mentre Massimiliano Bosco coprirà l’area di Roma e del centro Sud Italia. A loro si affianca Alberto Monaco, già Sales Specialist di F-Secure, che ora assume il ruolo di Channel Account Manager per il Nord Ovest.
Antonio Pusceddu, Head of Corporate Sales Italia
Questi investimenti riflettono la strategia aziendale che, ormai in tutta Europa, si è posta obiettivi molto ambiziosi, puntando principalmente sull’alto valore tecnologico della nostra offerta nel mondo delle imprese e sulla relazione con il canale dei partner. In Italia proseguiamo il percorso espansivo già ben avviato, e che richiedeva un impulso aggiuntivo nella direzione del rapporto con i rivenditori.
Inoltre, il vendor europeo lancia un nuovo servizio commerciale mirato alla gestione dei rinnovi e principalmente rivolto ai partner certificati. Due risorse specializzare e dedicate, interagendo con le aziende utenti, avranno infatti il compito di semplificare i processi di fullfillment e supportare i clienti finali nella migliore comprensione dell’offerta F-Secure, incluse le nuovissime soluzioni dedicate alla privacy.
Infine, viene ulteriormente rafforzato il servizio di “lead generation” verso le imprese, introducendo nuovi e piu efficienti modelli di indagine che consentono di creare numerose opportunità, gestite settimanalmente con i rivenditori certificati di zona.
Diventare Partner F-Secure significa poter contare su un’azienda con oltre 26 anni di storia nella security, con le migliori soluzioni per la protezione e la privacy, con un team di risorse italiane a supporto del proprio business e unirsi agli oltre 3500 rivenditori nel mondo che hanno già scelto F-Secure.