Cometa partecipa a Smart Education & Technology Days

tornare a scuola

Cometa S.p.A. annuncia la propria partecipazione agli Smart Education & Technology Days, il principale evento d’incontro e riflessione della scuola sulla didattica innovativa realizzato in Italia.
L’evento si terrà presso la Città Della Scienza di Napoli dal 28 al 30 Ottobre 2015.
Il crescente impegno di Cometa in ambito educational, consolidato dalla presenza di una business unit dedicata e guidata da Francesco Filardo, porterà il dinamico Distributore a rivestire un ruolo da protagonista alla XIII edizione degli Smart Education & Technology Days.
In occasione della “tre giorni per la scuola”, infatti, Cometa realizzerà un’area business dedicata ai propri clienti rivenditori, un vero e proprio Expo Tecnologico ove i dealer potranno accompagnare dirigenti e docenti attraverso un percorso di simulazioni, test e incontri formativi con personale altamente qualificato.
Le due aule tecnologiche, che verranno allestite in uno spazio di oltre 200 mq, saranno a disposizione dei rivenditori, che potranno prenotarle per organizzare le loro sessioni di formazione e i loro incontri, in tutta tranquillità e in un contesto particolarmente stimolante.
Tra le novità, ClassFlow, una nuova piattaforma di apprendimento cloud firmata Promethean, che consente ai docenti di effettuare lezioni multimediali in un ambiente interconnesso, misurare i progressi degli studenti in tempo reale, nonché creare e archiviare tutte le sessioni sulla “nuvola”.