EDSlan sigla una nuova partnership con Barracuda Networks

EDSlan sigla una nuova partnership con Barracuda Networks

EDSlan ha stretto un nuovo accordo con Barracuda Networks per la distribuzione in tutta Italia dell’intera gamma di soluzioni tradizionali e delle piattaforme cloud.
Il portfolio prodotti di Barracuda Networks risponde alle necessità di tre principali segmenti di mercato: Sicurezza, Application Delivery e Storage. Le sue soluzioni si caratterizzano per la semplicità di implementazione e di utilizzo, rafforzata da un supporto disponibile 24h/7gg.
Il modello di vendita del vendor californiano è al 100% indiretto e il suo programma di canale prevede vari livelli con impegni differenti richiesti al partner per andare incontro a ogni esigenza. Il supporto offerto si articola su tre fronti, dal livello commerciale, al livello marketing al livello tecnico.

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan
La partnership con Barracuda Networks ci posiziona ulteriormente come un distributore di riferimento anche nel mercato della security e dello storage. Barracuda offre un portafoglio di prodotti e tecnologie premiate a livello internazionale in grado di rispondere alle esigenze in ambito IT delle aziende di tutte le dimensioni, sia per qualità sia per prezzo. Questo significa offrire ai nostri clienti un prodotto eccellente a un prezzo competitivo, capace di garantire al contempo margini estremamente interessanti. L’offerta spazia dalla sicurezza allo storage, passando per l’Application Delivery e l’infrastruttura nel suo complesso. Si tratta dunque di un ventaglio completo di soluzioni che permettono al cliente finale di aumentare la produttività e la competitività, garantendo al contempo la protezione delle informazioni e delle reti aziendali.

Stefano Pinato, Country Manager Italia di Barracuda Networks
Riconosciamo ad EDSlan una presenza storica sul mercato italiano e la capacità di avere un’ampia base di partner in tutta Italia e di poter accelerare l’adozione delle tecnologie Barracuda grazie alle competenze e alla professionalità delle sue risorse tecnico commerciali.