Toshiba, la nuova line up è pronta per l’upgrade a Windows 10

Toshiba, la nuova line up è pronta per l’upgrade a Windows 10

Windows 10 è disponibile per il download gratuito per gli utenti Windows 8.1 / 7, per l’occasione Toshiba fa sapere che la line up prodotti sarà aggiornabile al nuovo ambiente di lavoro Microsoft.
Non solo, anche molti dispositivi Toshiba delle line up del 2013 e 2014 potranno essere aggiornati a partire da oggi. L’aggiornamento a Windows 10 è offerto gratuitamente da Microsoft per un anno dal rilascio.

Sandor van der Ham, Vice President, B2C PC, Lifestyle Products and Services Group, Toshiba Europe GmbH
Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare Windows 10 dal primo giorno sulla nostra nuova line up ma anche su molti modelli già in commercio. Abbiamo collaborato con Microsoft per garantire che la gamma dei prodotti 2015 sia ottimizzata per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows 10 e siamo molto emozionati per il suo lancio. I clienti avranno la libertà di provare il meglio del proprio notebook Toshiba e del nuovo sistema operativo Windows.

Peter Han, Vice President of Worldwide OEM Marketing, Microsoft
Abbiamo collaborato a stretto contatto con Toshiba durante tutto il percorso che ci ha portato a Windows 10 e siamo entusiasti dei nuovi design, che migliorano ulteriormente Cortana e mettono in evidenza le funzionalità più importanti di Windows 10. Toshiba sta fornendo esperienze uniche ai propri clienti attraverso l’innovazione dell’hardware.

Toshiba, la nuova line up è pronta per l’upgrade a Windows 10

Già disponibile da oggi, tutta la nuova linea prodotti Toshiba basata su Windows sarà disponibile per l’aggiornamento gratuito e include le serie Satellite C, Satellite L, Satellite P, Satellite Radius 15 e i Satellite Click Mini che sono stati presentati all’inizio dell’anno. Progettati per sfruttare tutti i vantaggi offerti dalle nuove funzionalità di Windows 10, molti dei nuovi modelli integrano hardware e componenti per garantire massime prestazioni e doppio microfono per la migliore esperienza Cortana – ottimizzata con chiara acquisizione della voce e tasto di accesso rapido sulla tastiera per lanciare l’assistente digitale di Microsoft. Cortana permette di conoscere le preferenze dei propri utenti e li supporta nella vita di tutti i giorni fornendo consigli importati, ad esempio sul traffico, attivando ricerche Web più intuitive o ricordando i prossimi appuntamenti.

Anche i clienti che hanno modelli delle serie Toshiba del 2014 potranno provare l’esperienza di Windows 10 appena sarà disponibile, aggiornabile immediatamente sulla maggior parte dei modelli. Inoltre, Toshiba supporterà l’aggiornamento a Windows 10 anche per i modelli del 2013 rendendo disponibili driver e altri software di aggiornamento nei sei mesi successivi l’annuncio della disponibilità.