Filippo Vizzotto è il nuovo Country Manager Italia di Shazam

Filippo Vizzotto è il nuovo Country Manager Italia di Shazam

Shazam annuncia la nomina di Filippo Vizzotto a Country Manager per l’Italia e la volontà di diversificare l’offerta per rafforzare la propria presenza nel nostro Paese.
In questo ruolo, Filippo Vizzotto sarà quindi responsabile dello sviluppo dell’offerta B2B di Shazam sul mercato italiano e si avvarrà della collaborazione di HiMedia, concessionaria da cui lo stesso Vizzotto proviene.

Precedentemente Vizzotto ha lavorato in HiMedia come Sales Director per poi compiere il salto dal web al mobile, assumendo la carica di Country Manager di Mobvious, spin-off dedicata a Smartphone e Tablet della stessa HiMedia. Da luglio Filippo, 34 anni, ha raggiunto il team di Shazam e risiederà a Londra nel quartiere generale EMEA del brand, rispondendo direttamente a Josh Partridge, Director EMEA LATAM & Canada.

Josh Partridge, direttore EMEA, Canada e LATAM in Shazam
Nel corso degli anni abbiamo constatato un forte tasso di fidelizzazione degli italiani a Shazam: un elemento estremamente importante e gratificante per noi. Abbiamo cercato la persona più idonea per sviluppare la nostra relazione con gli utenti e il mercato italiano, sono molto soddisfatto che Filippo si sia unito a noi. La sua grande conoscenza dei media locali e del concetto di branding, associata alla sua creatività e capacità di analisi, sono un valore aggiunto che ci aiuterà a strutturare e rinforzare la nostra presenza sul mercato italiano.