SanDisk Extreme 900 e 500, drive portatili con tecnologia SSD

SanDisk Extreme 900 e 500, drive portatili con tecnologia SSD

SanDisk fa il suo ingresso nel mercato delle unità SSD portatili e introduce la famiglia ad alte prestazioni SanDisk Extreme 900 e SanDisk Extreme 500.
Le unità Extreme 900 offrono velocità fino a nove volte superiori a quelle di un disco rigido portatile, mentre le unità SanDisk Extreme 500 raggiungono velocità fino a quattro volte superiori. Stiamo parlando di soluzioni pensate per i professionisti, per fotografi, video-maker, creativi e appassionati di tecnologia che desiderano spostare file di grandi dimensioni in tempi brevi.

Dinesh Bahal, Vice President, Product Marketing, SanDisk
In qualità di leader riconosciuto nello sviluppo di soluzioni per fotografi e video-maker professionisti, abbiamo progettato questa rivoluzionaria famiglia di prodotti per fornire ai clienti velocità e capacità addirittura superiori, che consentono di tenere il passo con la domanda in rapido aumento di contenuti di alta qualità. Per professionisti o amatori, si tratta di un livello di portabilità, velocità e capacità eccezionale: pensiamo che rivoluzionerà il modo di creare e produrre contenuti video di alta qualità, risparmiando così tempo e denaro.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 900 sono disponibili con capacità fino a 1,92 TByte e sono indicate per offrire un notevole vantaggio agli utenti che realizzano video 4K, scattano foto dettagliate ad alta risoluzione o creano file grafici di grandi dimensioni. Grazie al case in alluminio compatto e resistente, questi drive possono seguire i professionisti ovunque, permettendo di portare con sé un enorme portafoglio digitale, che può essere consultato e condiviso in pochi secondi. Con velocità fino a 850 MB/s, le unità SSD portatili SanDisk Extreme 900 riducono drasticamente i tempi di attesa, accelerando all’istante il workflow dell’utente, indipendentemente dalle dimensioni dei file. Queste nuove unità sono disponibili con cavi USB di tipo C e di tipo A, per garantire la massima flessibilità agli utenti che utilizzano più sistemi diversi.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 500 hanno dimensioni pari alla metà di uno smartphone e permettono di trasferire grandi librerie di video e foto con velocità fino a 415 MB/s. Disponibili con capacità fino a 480 GByte, questi drive costituiscono una soluzione ad alte prestazioni, perfetta per chiunque desideri unità di storage rapide e affidabili da portare con sé.

Le unità SSD portatili SanDisk Extreme 500 saranno disponibili in tutto il mondo con capacità di 120, 240 e 480 GByte, rispettivamente a un prezzo consigliato dal produttore di 99,99, 149,99 e 249,99 Euro. Le unità SSD SanDisk Extreme 900 saranno disponibili in tutto il mondo con capacità di 480 GByte, 960 GByte e 1,92 TByte, rispettivamente a un prezzo consigliato dal produttore di 439, 799 e 1249 Euro. Entrambe le nuove linee di unità SSD sono coperte da tre anni di garanzia.