Aruba Networks Enterprise Mobility Summit in Tour

Aruba Networks Enterprise Mobility Summit in Tour

Aruba Networks ha annunciato sei date per il suo nuovo Enterprise Mobility Summit tour. Partito il 19 maggio da Riyadh, il tour è rivolto a manager e responsabili IT, Network Security Specialist, Senior IT e decisori operanti in tutti settori per ascoltare per la prima volta casi di successo di implementazioni di tecnologie di mobility aziendale e policy attuate in casi afferenti il mondo reale.

I principali temi affrontati sono la mobility, come fattore chiave della crescita dell’industria IT, l’innovazione nella mobilità aziendale, la sicurezza mobile e best practice e casi studio sulla business mobility in azienda.
Ognuno di questi temi ospita le seguenti sotto sezioni:
• Sicurezza – come le aziende possono ridurre al minimo i rischi associati alla mobilità;
• Innovazione – i più recenti sviluppi tecnologici attraverso cui ottenere ottimi risultati. Includono interventi dedicati al Mobile Engagement, High Performance Wi-Fi e Secure Mobility Solutions;
• Impatto – il caso di All Wireless Workplace e come la tecnologia mobile può essere utilizzata per aumentare produttività, efficienza e processo, migliorare il servizio e incrementare i ricavi.

Chris Kozup, Senior Director, EMEA Marketing di Aruba Networks
Il tema della mobility è in cima all’agenda per molti IT manager insieme alla richiesta di esaminare l’uso dei dispositivi mobili e delle applicazioni basate sul cloud
Indubbiamente questi dispositivi mettono a dura prova la capacità del wifi aziendale e le esigenze di sicurezza, ma possono anche portare enormi guadagni di efficienza quando sono gestiti correttamente. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti EMEA e ci auguriamo di condividere idee e di soddisfare tutti coloro i quali sono alla ricerca di un w-ifi più intelligente e più veloce.