Aruba Networks ha annunciato sei date per il suo nuovo Enterprise Mobility Summit tour. Partito il 19 maggio da Riyadh, il tour è rivolto a manager e responsabili IT, Network Security Specialist, Senior IT e decisori operanti in tutti settori per ascoltare per la prima volta casi di successo di implementazioni di tecnologie di mobility aziendale e policy attuate in casi afferenti il mondo reale.
I principali temi affrontati sono la mobility, come fattore chiave della crescita dell’industria IT, l’innovazione nella mobilità aziendale, la sicurezza mobile e best practice e casi studio sulla business mobility in azienda.
Ognuno di questi temi ospita le seguenti sotto sezioni:
• Sicurezza – come le aziende possono ridurre al minimo i rischi associati alla mobilità;
• Innovazione – i più recenti sviluppi tecnologici attraverso cui ottenere ottimi risultati. Includono interventi dedicati al Mobile Engagement, High Performance Wi-Fi e Secure Mobility Solutions;
• Impatto – il caso di All Wireless Workplace e come la tecnologia mobile può essere utilizzata per aumentare produttività, efficienza e processo, migliorare il servizio e incrementare i ricavi.
Chris Kozup, Senior Director, EMEA Marketing di Aruba Networks
Il tema della mobility è in cima all’agenda per molti IT manager insieme alla richiesta di esaminare l’uso dei dispositivi mobili e delle applicazioni basate sul cloud
Indubbiamente questi dispositivi mettono a dura prova la capacità del wifi aziendale e le esigenze di sicurezza, ma possono anche portare enormi guadagni di efficienza quando sono gestiti correttamente. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti EMEA e ci auguriamo di condividere idee e di soddisfare tutti coloro i quali sono alla ricerca di un w-ifi più intelligente e più veloce.