DS Group fornisce la tecnologia per M Collective Store

DS Group fornisce la tecnologia per M Collective Store

DS Group ha siglato un’importante partnership con AIM per la realizzazione tecnologica di M Collective, il concept store inaugurato recentemente nel cuore di Milano.
L’apporto tecnologico di DS Group è fondamentale nella realizzazione dello store totalmente multimediale e innovativo con la fornitura di totem e schermi touch ad alta tecnologia che permettono, avvicinando il cartellino del prodotto al monitor, di iniziare un’esperienza con il prodotto. Lo schermo, infatti, restituisce non solo una descrizione del brand, le taglie e i colori disponibili all’interno dello store, ma anche i suggerimenti di stile da parte di fashion stylist e blogger che compongono lo staff di M Collective.

Grazie al supporto tecnologico di DS Group, M Collective introduce un nuovo modello di shopping experience che pone al centro l’individuo. Un negozio innovativo che grazie a un collettivo di designer, artisti e stylist consegna al cliente una vera e propria esperienza sensoriale legata allo shopping. La boutique si divide in tre aree diverse che corrispondono all’umore del cliente, che può inserirsi nel mondo che lo rappresenta: Minus, il mondo minimale del bianco e del nero, Much, il mondo ricercato ed elegante e More, dall’aspetto esagerato e stravagante.

Romeo Quartiero, Presidente e CEO di DS Group
Siamo orgogliosi di fornire il nostro contributo tecnologico alla realizzazione di M Collective che rappresenta una delle rare realtà italiane di retail store digitale. La tecnologia fornita ad AIM è stata sviluppata specificatamente per il retail ed è il cuore pulsante della Digital Boutique.