PFU apre la nuova sede a Madrid

PFU apre la nuova sede a Madrid

PFU, società del gruppo Fujitsu, rafforza la presenza nel mercato EMEA con l’apertura di una nuova sede a Madrid. A partire dal primo di aprile è stato contestualmente aggiornato il nome della società in PFU (EMEA) Limited.
Insieme alle sedi operative di Regno Unito, Germania e Italia e alla Suite Marketing in Francia, la nuova sede dimostra un’ importante crescita del mercato in Spagna e riflette l’attenzione della società sul mercato europeo.

PFU è leader nel mercato delle soluzioni di acquisizione documentale ad uso professionale e con l’inserimento della Spagna sosterrà maggiormente nella regione EMEA la pluripremiata famiglia di scanner documentali per uso personale e professionale ScanSnap e la sua fi Series dedicata all’acquisizione di documenti in ufficio, gruppi di lavoro e ambienti di produzione

Mike Nelson, Vice Presidente della controllata Fujitsu PFU (EMEA) Ltd
Vogliamo essere sempre vicini ai nostri clienti per fornire una risposta rapida alle esigenze dei mercati. La Spagna è un mercato importante e in crescita per l’acquisizione e la gestione documentale e la nostra nuova sede di Madrid sarà fondamentale per continuare a costruire il nostro business nella regione.